giovedì 30 giugno 2011

Avvicinatevi alla macchina, avvicinatevi alla macchina....!




Tre, numero perfetto

Allora, ci sono un paio di cosette che vorrei dire mentre l'acqua va in ebollizione. Come dice mia cugina: "Jaenada si incazza una volta ogni tre anni, ma quando succede ci devi essere!". Per cui vi invito tutti, e dico tutti, commentanti, non commentanti, lettori abituali o di passaggio, al terzo anniversario dall'ultima incazzatura, che si terrà il 14 di Luglio corrente anno presso Piazza Grande a Modena. A partire dalle ore 21 mi esibirò nel numero che mi ha ormai conferito una certa popolarità e che viene comunemente denominato "Da domani il vocabolo "trascendere" assumerà per voi nuovi connotati". Tra l'altro la particolarità quest'anno consisterà nel fatto che non avendo ancora trovato "motu proprio" il soggetto o i soggetti verso cui indirizzare le ire (starò invecchiando?), e se tale condizione dovesse permanere fino al 14 di Luglio, sarete voi a dover provvedere. Mi spiego. Con una scusa cercate di far venire seco voi qualcuno che vi sta particolarmente sui cabbasisi, magari inventandovi che c'è un concerto di Baglioni o un comizio di Borghezio (gli antipatici insopportabili adorano questo tipo di eventi. Senza contare quanto queste variabili possano influire positivamente sulla qualità del mio "numero") e verrà applicato loro uno dei trattamenti disponibili, a scelta (vostra, ovviamente). Dai trattamenti basic ("solo ingiurie" o "solo percosse"), a quello full ("ingiurie e percosse") fino a quello hard, meglio conosciuto come "trattamento fine di mondo". Iscrivetevi numerosi!
Adesso vado che l'acqua bolle. E molto presto anche io.

8 commenti:

mistral ha detto...

eheh.. mi fai troppo sorridere.. non c'è l'opzione 'con la sola imposizione delle mani vi strafulmino anche a distanza'? (guarda che non ti è andata così male, eh?.. per modena, dico.. insomma non ci sarà il mare ma le colline sì.. potevi capitare nella bassa.. certe nebbieeee) :)

Ross ha detto...

Casualmente ho giusto qui meco una lunga lista di vittime prescelte.

Ma a questo punto prima sono curiosa di sapere qual è stata la causa scatenante del 14 luglio di tre anni fa... :)

JAENADA ha detto...

@mistral: Se è per questo potevo anche capitare a Kabul sotto i colpi di mortaio :)

@ross: No nulla, un tizio che non mi aveva salutato :)

ale ha detto...

cioè tu non t'incazzi mai??? davvero????

ottimo sottofondo.

Faby ha detto...

Ero qui di passaggio e che dire...Io ho in mente qualcuno ma cosa faccio? Ti mando l'elenco via fax?
:-))
Un saluto.
Fabi

satirka treefree ha detto...

Così come il giorno che ti mise al mondo,
il sole prestava omaggio ai pianeti,
e tu crescendo ti evolvevi
secondo la legge con cui sei apparso.
Così deve essere, non puoi sfuggire a se stesso,
...così hanno profetizato le sibille e i profeti,
e nessun tempo e nessun potere potranno distruggere
la forma che ti è stata impressa,e che vivendo si sviluppa.
J.W. Goethe,questa versione la trovo piu dolce.....

JAENADA ha detto...

@Ale: Come diceva qualcuno: "Il più intelligente cede. Su questa triste verità si basa il dominio mondiale della stupidità.". Ecco, diciamo che io sono discretamente intelligente. Tranne rare occasioni in cui esibisco tutta la mia stupidaggine. E senza nemmeno il beneficio di dominare il mondo.

@faby: Fax? Questa si chiama deformazione professionale :)

@satirka: Anch'io.

skeggia di vento ha detto...

avevo solo una voglia matta di leggerti...in questo siamo diversi, il mio 14 luglio si alterna ogni 2 -3 ore di qualsiasi iorno..:) kiss