mercoledì 6 agosto 2008

3 commenti:

Spippy ha detto...

Caro Jaenada,
a scrivere è, ancora una volta, la vicina di casa coinvolta nel fattaccio del tosaerba di cui ad uno dei tuoi precedenti post. Dopo aver risposto all'accusa rivoltami dal mio ex-compagno, mi sono soffermata su questo video. Devi sapere che questa bellissima poesia mi era stata dedicata da lui, quando il nostro amore era appena sbocciato. Quanti sospiri nel riascoltarla... grazie x avermi regalato quest'occasione di ricordare un tanto dolce periodo della mia vita.

JAENADA ha detto...

Caro Jaenada,
sono lo "sparatore dei tosaerba".Il mio cuore trabocca di gioia nel leggere che la mia ex-compagna ricorda ancora i momenti più belli del nostro amore.Mi rivolgo a te come tramite per chiederle se in memoria dei bei momenti vissuti insieme e delle dolci poesie dedicatele potesse farmi pervenire i numeri dei rappresentanti di tosaerba di cui al mio commento al tuo post.Sento il bisogno di sfogarmi un pò ma vorrei evitare di spendere un capitale.Se lei volesse cortesemente intercedere.......

JAENADA ha detto...

Errata corrige.Gentile Jaenada,dopo aver letto l' ulteriore commento al post del "tosaerba" (a cui ho risposto per le rime) recedo da ogni richiesta e la sollevo da ogni mediazione con la mia ex compagna con cui non voglio più avere a che fare.Scusi il disturbo.