sabato 15 novembre 2008

G8 Genova - Testimonianze Bolzaneto, scuola Diaz

3 commenti:

desaparecida ha detto...

Ti scrivo mentre ascolto e guardo il video….ti scrivo su un foglio word,con le lacrime agli occhi per questo video,che non conoscevo.
Mi credi se ti dico che mi sento spaventata e ansiosa come un animale in gabbia?

Ieri leggere una sentenza così dissacrante della vita e della giustizia è stato un pugno nello stomaco.

Ed ora piango ….mi sento svuotata.


(ops la "verifica parola " è DEPRIMID.....

Maria Rita per Tango Out ha detto...

no comment...

buon week end!

Faby ha detto...

Ho sentito la notizia al Tg e sono rimasta allibita.
Avevo visto un film un po' di tempo fa e queste era la scena che mi è rimasta impressa:

http://it.youtube.com/watch?v=cNBHYGenyWQ

Non c'è proprio giustizia!