mercoledì 9 dicembre 2009

Fuori tempo minimo




"Non è tempo per noi, e forse non lo sarà mai..."


Rivelati in anteprima nella sede della Lloyd Pharma di Londra i risultati positivi dei test di un trattamento ad uso topico formulato per ritardare l’eiaculazione. Le partners degli uomini trattati con la sostanza hanno rivelato un agevolato appagamento in virtù del prolungato rapporto sessuale ed è emerso che, quando hanno raggiunto l’orgasmo, è stato prima o simultaneamente al proprio partner. La sostanza con una sola somministrazione glandolare precoito, attenua con effetto immediato la percezione degli stimoli somatosensoriali che si ingenerano durante il rapporto sessuale favorendo il prolungamento della durata del rapporto.
Questi i toni trionfalistici di un annuncio pubblicitario letto ieri su Repubblica.
Cioè, fatemi capire, io dovrei spalmarmi un unguento gelatinoso che praticamente mi anestetizza l’unica parte sensibile che uomo abbia mai posseduto (e questo post ne è un vivido esempio) a partire da nonno-Adamo fino ai giorni nostri (fatto salvo il neurone-football, sia pure maturato qualche secolo dopo) e rischiare di trasformare Topo Gigio in una sorta di peperone rossastro con sindrome da sfregamento, solo ed unicamente per favorire un godimento conto terzi? Dico e questa sarebbe una bella notizia?
Ma a questo punto evviva i vecchi naturali ed efficaci metodi della nonna (e del nonno). Certo, non è il massimo della vita, mentre si da fiato alle trombe, divagare in fantasiose immagini quali il Commercialista che ti spiega il 740 (facendo attenzione a non spostare l’attenzione sulla scrivania di fianco, l’immagine della segretaria in mini potrebbe esserti fatale) o il tuo vicino di casa con la brucellosi, ma è sempre meglio cercare attraverso la propria volontà di fingersi uno di passaggio piuttosto che dover cercare di convincersi di non esserlo. Invece con il pubblicizzato unguento è come se dovendo andare a cena da Vissani passaste prima dal dentista a farvi anestetizzare.
Ce l’ho io invece una bella proposta per le case farmaceutiche: perché non inventate un bell’unguento per anticipare l’orgasmo femminile? Già solo io ne ordinerei sei casse. Vuoi mettere la soddisfazione da millenni agognata di fare il faccino compunto e poter finalmente profferire l’infame frase: “Tutto qui? Già finito? E io?” .

(Jaenada)

9 commenti:

riri ha detto...

eheheheh..resto un pò in imbarazzo:-)) Non ci credere va....
però la tua idea non mi piace ahahah, la virtù non sta nel mezzo? Poi gli italiani sono uomini molto...insomma non patiscono ahahah....
Ti abbraccio "marpione" :-)

maria rosaria ha detto...

oggi mi ci voleva proprio una bella risata da te...
ad ogni modo, meglio che non mi esprima, tra le paturnie e la mia indole un po' maschiaccia non so cosa potrebbe venir fuori.
bacio, sempre e comunque

cristina ha detto...

non ci avevo mai pensato...però non mi pare un'idea malvagia quella del rimedio per anticipare l'orgasmo femminile...di fatto viviamo in una società maschilista, ed è strano che nell'ambito sessuale gli "scienziati" non abbiano mai valutato la risoluzione del "problema" da una prospettiva puramente maschilista... ;-)

JAENADA ha detto...

@riri: Ci avrei giurato che non ti sarebbe piaciuta :)

@maria rosaria: E' proprio per le motivazioni che tu ritieni contrarie che invece dovresti esprimerti :)

@cristina: E invece è proprio quello dell'unguento il frutto di una società maschilista: Topo Gigio è il centro dell'universo e su di lui si deve intervenire :))

Antonia ha detto...

Ehm ... dunque.Forse non lo dovrei dire così,pubblicamente.Forse non gliene frega niente a nessuno.Forse sono una svergognata a metterlo in piazza.Forse ... forse.Fatto sta che lo devo dire.Perchè io non ce la faccio più.Echecazzo!!(Mi perdonerai per la parolaccia spero).Echecazzo dicevo ... io non sono mai arrivata a ... cioè nessuno è stato capace di ... ci siamo capiti no?Mò io non lo so di chi è la colpa,fatto sta che sta soddisfazione una volta nella vita me la vorrei levare anche io :(

Un sorriso.Antonia.

JAENADA ha detto...

Carissima Antonia,mi piacerebbe molto poterti essere d'aiuto...ehm,aspetta che non vorrei essere frainteso...cioè,nel senso che per poter fare qualcosa per il tuo problema dovrei esserti vicino....accidenti,siamo su un terreno minato....voglio dire che così,attraverso i pochi elementi di conoscenza di un blog mi risulta difficile poter fare qualcosa per te.....vabbè lasciamo perdere....abbi fiducia nel prossimo, vedrai che prima o poi troverai un uomo di sagacia e sentimento che saprà liberare la passione inesplosa che alberga dentro di Te.
Fiùùù,ce l'ho fatta.... :)

Un bacio.

desaparecida ha detto...

Certo se ad un unguento del genere non viene spiegato all'uomo cosa nel frattempo si possa fare (che duri + di 5 minuti) beh...siamo punto e a capo.

No no nn mi convince sta cosa!

E ti posso dire con cognizione di causa che ritrovarsi a pensare

(non mai detto ad un uomo "tutto qui?",ma un tiepido sorriso "comprensivo" in risposta alla sua espressione da pluto che soddisfatto porta a topolino l'osso che gli aveva lanciato,con relativa frase:"si,si,si sei stato bravo!"
Beh ecco quel sorriso si l'ho fatto)

che ritrovarsi pensare "tutto qui",credimi non dà per nulla soddisfazione.
Per nulla,in nessun senso.
Solo noia.
Proprio quando si cercava il godimento.
Pensa un po' che fregatura! ;)

PS=Dura quando le figlie parlano di sesso con i padri eh? ;)


X ANTONIA=Almeno una volta????
Bedda figghiola,molto molto di più,quando si ha accanto la persona giusta,cadono i timori e i pudori e si arriva in alto!
Fidati! ;)
Un bacio speciale!

JAENADA ha detto...

@desa: Sorrisino comprensivo? Ma io,se proprio una deve fingere,pretendo almeno la "ola". :P

desaparecida ha detto...

pure?????