lunedì 28 dicembre 2009

Cave canem





Si informa che nei laboratori dell'odio, dopo il cane che ringhia e morde quando sente nominare Berlusconi, sono allo studio i seguenti ammaestramenti:

Il Lama che sputa al profferir: "Cicchitto".
Il Mulo che scalcia al basso ventre al percepir: "Calderoli".
Il Colombo che sgagazza sul cranio all'udir: "Capezzone".

Occhio alla penna!


(Jaenada)

6 commenti:

Alligatore ha detto...

...e il gatto, il gatto? Non c'è qualche gatto dei nostri.

riri ha detto...

....visto che è l'anno della tigre..ne vedremo delle belle?
Un cordiale e rispettoso saluto.
ps. forte la canzone:-))
..la mia parte intollerante e non mi si chieda che tolleri...c'è gente che fa uscire la parte peggiore di me..bè, sono una pecora nerissima:-)

cristina ha detto...

è troppo intelligente sto guaglione!!!! voglio provà ad addestrà così anche i miei gatti! ;)

Antonia ha detto...

Caro Babbo Natale,quest’anno ti sei portato via: il mio cantante preferito, Michael Jackson. Il mio attore preferito, Patrick Swaize. La mia attrice preferita, Farrah Fawcett. Il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno. La mia poetessa preferita, Alda Merini. Caro Gesù Bambino, volevo dirti che il mio politico pref...erito è Silvio Berlusconi… e che l’anno non è ancora finito ...

Un sorriso.Antonia.

Ross ha detto...

I gatti, in quanto creature dall'intelligenza superiore a qualsiasi altro animale, a tutti noi scriventi e a maggior ragione agli ominicchi citati nel post, non sono ammaestrabili a esibirsi in pagliacciate di questo genere. Anzi, non sono ammaestrabili e basta.
Essi non amano dare spettacolo e non accettano così basse provocazioni. Covano la vendetta in silenzio, pianificano nel mistero con gelido contegno, agiscono subdolamente a colpi di artigli retrattili, sguardi incantatori e fusa malandrine; e quando noi meschini saremo ancora qui infognati a discutere della nostra politica e a insegnare ai cani una fasulla distinzione tra Bersani e Berlusconi, essi avranno già conquistato il mondo.

;)

JAENADA ha detto...

@Alligatore: Do per buono il commento di Ross :)

@Riri: Allora io sono un pecorone :)

@Cristina: Do per buono il commento di Ross 2 :)

@Antonia: Babbo Natale non esiste,sigh :)

@Ross: Do per buono il commento di Ross 3 :)